Una casa delle bambole piuttosto inquietante
Nella serie di giochi per bambini My Town troveremo persino una casa delle bambole stregata, in cui i bambini potranno divertirsi scoprendo tutti i personaggi che vi abitano e vedere come le cose possano cambiare se la luce è spenta o accesa.
Una casa normale di gioco e stregata di notte
Zombie, fantasmi, scheletri e altri protagonisti dell'oltretomba si danno appuntamento in My Town: Haunted House, in cui i bambini potranno divertirsi disponendo tutti i loro personaggi nelle varie stanze della casa e interagendo con gli oggetti che troveranno al suo interno: mobili, elettrodomestici, luci... non dovranno far altro che immaginare una qualsiasi situazione per far sì che i loro personaggi possano scoprire ogni stanza facendo semplicemente scorrere il dito e rilasciando.
Tuttavia, come prima accennavamo, basterà premere un pulsante per far cambiare completamente le cose e trasformare la casa in un'abitazione stregata, abitata da personaggi inquietanti, bare, ragnatele e qualsiasi altro elemento protagonista dell'immaginario horror collettivo. Il gioco ci metterà a disposizione tantissime stanze e personaggi per giocare. E se ci stanchiamo? Nessun problema, dovremo solo tirar fuori il portafoglio per aggiungere nuove stanze e personaggi al complesso del terrore.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni